spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 20 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Secondo caso di Coronavirus a Gaiole: “Stesso nucleo familiare del primo”

    La comunicazione da parte dell'amministrazione comunale: "Situazione sotto controllo"

    GAIOLE IN CHIANTI – Secondo caso di positività al Coronavirus registrato a Gaiole in Chianti negli ultimi giorni, dopo una intera prima fase di pandemia a “casi 0”.

    Ad annunciarlo sono l’amminstrazione comunale gaiolese e lo stesso sindaco Michele Pescini in video.

    “Un nuovo caso positivo a Gaiole in Chianti – spiega l’amministrazione comunale – il totale quindi sale a 2. Il secondo caso è circoscritto all’ambito familiare del precedente. Le due persone stanno bene e le loro condizioni non destano preoccupazioni”.

    “La situazione resta sotto controllo – si conclude facendo il “riassunto” dell’area del Chianti Senese – Nel comune di Gaiole in Chianti 2 le persone positive; 12 nel Chianti Senese di cui 7 guarite. In provincia di Siena il totale positivi più guariti è di 423. Continuate a rispettare le buone norme di comportamento al fine di limitare e contenere l’emergenza che stiamo vivendo”.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...