spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si moltiplicano le attività della scuola di karate grevigiana, sempre in movimento. Si sbarca anche… a Bagno a Ripoli

    GREVE IN CHIANTI – Si moltiplicano le attività della scuola di karate Tzubame di Greve in Chianti, diretta dal Maestro Michele Romano.

     

    Oltre alla consueta attività, che vede la Tzubame partecipare con i suoi atleti alle principali gare in Italia, è iniziato a Bagno a Ripoli (presso la scuola secondaria di primo grado "Francesco Redi", via di Belmonte 40 Ponte a Niccheri) il nuovo corso gratuito per bambini e ragazzi (in foto).

     

    Inoltre, nella sede grevigiana nella tensostruttura al campo sportivo di Greve in Chianti, è iniziato il nuovo corso di difesa personale dedicato agli adulti.

     

    Tenuto dal Maestro Michele Romano e dall’allenatore Mirco Rustioni, il corso è aperto a tutti: donne e uomini di ogni età e senza esperienza alcuna di arti marziali. Info: www.tzubame.it.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...