spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 30 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Caddy’s” e “L’Isola dei Tesori”: taglio del nastro per i due super store a San Casciano

    SAN CASCIANO – E’, a suo modo, un momento storico per San Casciano. Dove stamattina, giovedì 31 marzo, alla presenza del sindaco Massimiliano Pescini, sono stati inaugurati i due nuovi “super store” che hanno preso posto nei locali dell’ex Consorzio Agrario in piazza Aldo Moro.

    Qui dove una volta, tanti decenni fa, fermava il Trenino del Chianti, sono sorti i primi due “super store” di questa tipologia per il comune chiantigiano.

    “Caddy’s” (prodotti per la casa, per l’igiene personale e per la bellezza) e “L’Isola dei Tesori” (prodotti per animali), che fanno parte di un grande gruppo a livello nazionale con centinaia di punti vendita.

    Due realtà che, e non è cosa da dimenticare, hanno assunto ragazzi del territorio. Un territorio che si apre a una forma di commercio diversa da quelle conosciute fino ad oggi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...