spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centro Estivo Sportivo ricco di tantissime attività presso la Palestra Dynamic System di Cerbaia

    Per bambini dai 6 ai 10 anni. Sette settimane, dal 15 giugno al 31 luglio, per un massimo di 14 bambini a settimana. Passeggiate, english school, laboratori...

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Una delle offerte più originali per i centri estivi nel comune di San Casciano, piena di spunti e idee, è quella elaborata dalla Palestra Dynamic System di Cerbaia.

    Dynamic…i di nome e di fatto qui in via Pablo Picasso 42, nell’elaborare una proposta che va incontro alle famiglie e renderà l’estate dei bambini (dai 6 ai 10 anni) piena di divertimento.

    Un Centro Estivo Sportivo, che all’attività motoria unirà tantissime altre iniziative, anche grazie a un’area verde appositamente allestita all’eesterno.

    Laboratori, passeggiate all’aperto, english school, giochi in giardino, percorsi ludico-istruttivi, musica … .

    I posti sono limitati (massimo 14 bambini alla settimana): il periodo va dal 15 giugno al 31 luglio. Gli orari del Centro Estivo Sportivo sono i seguenti: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17.

    Sono 7 settimane: il prezzo per ogni settimana è di 95 euro (comprensivo di spese di iscrizione e assicurazione). 

    E’ previsto uno sconto se ad iscriversi sono due o più fratelli. Inoltre, i genitori che iscrivono i figli al Centro Estivo Sportivo avranno il 10% di sconto sul loro ingresso in palestra.

    Per quanto riguarda il pranzo, è indispensabile che ogni bambino porti con sé il pranzo a sacco, da consumare individualmente.

    Per prenotare o per qualsiasi informazione, potete contattare la Palestra Dynamic System al 3495026814 (il responsabile del Centro Estivo Sportivo, Lorenzo Economia).

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...