spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 11 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giovedì 7 giugno ripartono gli aperitivi al Castello Del Nero: con le foto di Duccio Nacci

    Cocktail, stuzzichini speciali, scenario da sogno. Ma anche arte, cultura: si parte con il fotografo di San Gimignano

    TAVARNELLE – Si riparte in grande stile: giovedì 7 giugno, dalle 19, riprende il via la stagione degli aperitivi del giovedì nella favolosa terrazza del Castello Del Nero, a Tignano (Tavarnelle).

     

    Un'occasione per passare una serata in un luogo da sogno, con un aperitivo mixato sapientemente, stuzzichini speciali (20 euro la prima consumazione).

     

    Quest'anno inoltre, gli aperitivi del giovedì verranno accompagnati da mostre, serate dedicate alla cultura, performance imperdibili.

     

     

    Si inizia giovedì con una mostra personale (che sarà visibile poi fino al 30 giugno) di uno dei fotografi più conosciuti in Toscana, il sangimignanese Duccio Nacci (info su www.duccionacci.it)

     

    Gradita la prenotazione a 055 806470 o info@castellodelnero.com.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...