spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Macelleria Parti: un super Natale agli archivi, adesso ci si concentra… su Capodanno

    Cappone e collo ripieno, ceste per tutti i gusti, il "beccaio" di via Senese ne ha avuto... per tutti. E ora si riparte!

    SAN DONATO IN POGGIO (TAVARNELLE) – E' stato un super Natale quello che si è appena vissuto alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio.

     

    Emiliano Parti e tutto il suo staff hanno seguito con la consueta professionalità e cortesia centinaia di clienti, fra specialità pensate per l'occasione e piatti della tradizione.

     

    Fantastico ad esempio il cappone ripieno con carne macinata mista, patate, uovo, prezzemolo. Oppure un altro "must" della tradizione contadina ormai scomparso dalle nostre tavole, ovvero il collo di pollo (anch'esso ripieno).

     

    Come non parlare poi delle strabilianti ceste, che hanno rappresentato per tantissimi un'idea perfetta per un regalo ad amici o parenti.

     

    E adesso, con il Natale passato e con Santo Stefano in corso, già si pensa alle feste di Capodanno.

     

    Zampone, cotechino, e tantissime sorprese pronte ad accogliervi alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio!

     


     

    Macelleria Parti – Via Senese 33/35 San Donato in Poggio (Tavarnelle), Toscana, Italy – 0558072952info@macelleriaparti.it – Pagina Facebook clicca qui.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...