TAVARNELLE – Tommaso Nuti, fotografo naturalista per passione, da anni si immerge nella natura alla ricerca di scatti di fauna locale come volpi, cinghiali, daini e lupi.
Foto come quelle che vedete qui e nella gallery, a dir popco straordinarie, quasi commoventi nella loro bellezza.
Un lavoro che richiede molta pazienza, passione, esperienza, grande attenzione per immortalare gli animali nel loro ambiente.
Proprio per questo si avvale anche dell’aiuto di foto-trappole posizionate nei boschi che negli anni gli hanno permesso di realizzare bellissimi scatti di lupi ed animali più schivi presenti sul territorio toscano.
Da venerdì 27 ottobre (fino al 26 novembre) si tiene una mostra, con ingresso libero, nello splendido scenario del Castello del Nero Hotel & Spa, fra Tavarnelle e Tignano.
Con questa esposizione fotografica sarete trasportati nei boschi, campi, paludi, fiumi e laghi toscani, sempre con protagonisti gli animali.
Non mancate quindi venerdì 27 ottobre dalle 19 all'aperitivo organizzato per l'inaugurazione dell'esposizione. Avrete la possibilità di incontrare Tommaso Nuti, e di gustare gli stuzzichini preparati dall’Executive Chef stellato Giovanni Luca Di Pirro presso il The Bar.
Per prenotazioni: 055 806470 – info@castellodelnero.com. Prima consumazione 20 euro.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA