spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bel successo per il gruppo comico “Valerio e i belli dentro”: cabaret in vernacolo fiorentino

    BARBERINO VAL D'ELSA – A "Barberino in Fiore", grande successo per il gruppo di cabaret “Valerio e i belli dentro", che sabato 10 maggio, complice anche la giornata mite che certamente ha invogliato le persone ad accorrere nello splendido borgo, si è esibito da par suo.

     

    Sul palco il gruppo comico fiorentino, composto da Valerio Ranfagni, Valeria Vitti, Gabriella Ceccherini, Giancarlo Palmas e Marco Consorti, ha fatto registrare un grande successo.

     

    Comicità genuina, simpatiche gag e spontaneità degli attori: questi sono stati gli ingredienti che hanno fatto divertire il pubblico presente per tutta la durata dello spettacolo con scketch in vernacolo fiorentino.

     

    “Ringrazio il pubblico presente e tutta l’organizzazione per la bella serata” ha dichiarato Valerio Ranfagni, volto più che conosciuto nel panorama vernacolare fiorentino e capo comico, fra l’altro del Gruppo teatrale La Nave.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...