spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Fa parte del gruppo Polverini: taglio di capelli ma anche massaggi, cromo e aromaterapia, …

    FALCIANI (IMPRUNETA) – Lunedì 31 marzo alle 16.30 Polverini Parrucchieri inaugura la nuova "maison" dedicata alla cura dei capelli e al relax, un salone di bellezza per capelli e di percorsi olistici per ritrovare il benessere in via Chiantigiana per il Ferrone 30, ai Falciani.

     

    L’ambiente è all'insegna del relax, con una scelta curata di materiali e  design: si ispira alla tradizione zen, ed è strutturato in modo da consentire il massimo relax e la migliore accoglienza possibile.

     

    I trattamenti includono i massaggi ayurvedici della testa e del collo, che stimolando la microcircolazione sanguigna aiutano a rilassare tutto il corpo e ritrovare così l’equilibrio in modo naturale.

     

    Poi ci sono il massaggio-benessere, le lampade per la cromoterapia, un ambiente rilassante pervaso dalla musica, l'aromaterapia, uno spazio-estetica.

     

    i può richiedere anche il nostro servizio di taglio di capelli eseguito in tecnica scultura, un metodo ideato da Maurizio Polverini che dona più volume e vitalità ai capelli, oltre a questo troverete tutto ciò che è più richiesto nei saloni parrucchieri più all’avanguardia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...