spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 18 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    All’Officina di San Pancrazio tutti i mercoledì a cena l’arrosto girato è di… pesce

    Pesci, crostacei, molluschi: Yves Ollivier ha pensato a un menu speciale che unisce tradizione e innovazione

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Pur senza rinunciare alla sua anima tradizionale, all'arrosto girato concepito e cucinato secondo la grande tradizione toscana, all'Officina di San Pancrazio il vulcanico Yves Ollivier ne ha pensato un'altra delle sue.

     

    Dedicando il mercoledì sera a cena all'arrosto girato… di pesce. Sullo spiedo trovano posto pesci (naselli, cefali…), molluschi (seppie, calamari), crostacei (gamberi, gamberoni), che diventano un qualcosa di unico nella cottura al girarrosto.

     

    Completano il menu gli antipasti, l'acqua, il vino, il caffè, il dolce. Ogni mercoledì sera su prenotazione: per tutte le informazioni e per prenotare, 0558248174 – 3926583369.

     

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...