spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 17 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Circolo Arci San Casciano: pronti per l’inverno con nuovissimi arredi per l’esterno

    Nuovi tavolini e sedute rialzate. E quattro 4 nuove termostufe per rendere più calda e accogliente la permanenza dei clienti all'esterno

    SAN CASCIANO – Continuano gli investimenti del circolo Arci San Casciano per migliorare gli spazi dedicati ai nostri clienti e frequentatori. Rendendoli ancora più confortevoli e sicuri.

    Ad esempio con le novità all’esterno del bar, con nuovi tavolini e sedute rialzate.

    E quattro 4 nuove termostufe per rendere più calda e accogliente la permanenza dei clienti all’esterno del bar.

    “Non è facile investire denaro in questo difficile periodo – dicono dalla casa del popolo di via dei Fossi – ma noi non ci fermiamo e continueremo a migliorare sempre di più i nostri spazi dedicati ai nostri soci”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)
    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...