spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 15 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Cogli l’attimo”… fino al 25 agosto: una foto per raccontare un momento irripetibile

    Il concorso organizzato dal FotoClub Chianti, i vincitori saranno premiati il 10 settembre

    GREVE IN CHIANTI – C'è tempo fino al 25 agosto per presentare le proprie opere a "Cogli l'attimo", il concorso organizzato dal FotoClub Chianti.

     

    “Ferma in un’immagine un momento unico ed irripetibile” recita il sottotitolo di un concorso che, a partecipazione gratuita e aperto a tutti, lascia ampia immaginazione e creatività a tutti i partecipanti.

     

    Ogni concorrente può partecipare con un massimo di quattro stampe a colori o in bianco e nero: le fotografie dovranno avere una dimensione di 30×45.

     

    Le fotografie devono essere inviate o consegnate a mano in busta chiusa a • Studio 20 di Cappelli Luca – Piazza Matteotti, 20 – 50022 Greve in Chianti • Apotema Fotografia di Cristofani Maurizio – Via Chiantigiana, 13 – 50020 Panzano in Chianti.

     

    Le foto ammesse dopo una prima selezione saranno esposte da giovedi 7 a domenica 10 settembre (giornata della premiazione) presso la sede del Fotoclub in via Domenico Giuliotti 13 a Greve in Chianti, in occasione della Rassegna del vino Chianti Classico.

     

    Tra le opere ammesse una giuria di esperti selezionerà le prime tre fotografie vincenti. Ai vincitori saranno assegnati i seguenti premi.

     

    Al 1° classificato un buono acquisto di 200 euro offerto da Coop Cooperativa Italia Nuova di Greve in Chianti, 6 bottiglie di vino offerte da Bottega del Chianti Classico e una targa personalizzata.

     

    Al 2° classificato una borsa fotografica professionale e cavalletto offerti da Apotema Fotografia di Panzano in Chianti più una targa personalizzata.

     

    Al 3° classificato una cena per due persone offerta da Enoteca Ristorante Fuori Piazza più una targa personalizzata. Saranno premiate le foto più originali, curiose, creative, ecc… con una bottiglia di vino Chianti Classico.

     

    Per info: Luca Cappelli 334.8469223, Apotema Fotografia 055852730, Maurizio Cristofani 335.7018478

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...