spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 20 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Luca e Silvia di Terra del Quad hanno fornito i mezzi per il trasporto di operatori e droni

    SAN CASCIANO – C’è anche un contributo che arriva da San Casciano sul set del film "Inferno", diretto da Ron Howard,  con Tom Hanks, tratto dal romanzo di Dan Brown che in questi giorni ha trasformato il Giardino di Boboli (blindatissimo) in un set hollywoodiano.

     

    Il contributo lo stanno portando Luca e Silvia di Terra del Quad di via di Vittorio, che ha messo a disposizione i suoi quad per trasportare operatori e droni nel mezzo del giardino; evitando così di danneggiarlo muovendosi agevolmente per il parco consentendo riprese mozzafiato.

     

    Impossibile avere indiscrezioni: Luca e Silvia non possono rilasciare dichiarazioni, sebbene per certi versi abbiano passato anche alcuni momenti a contatto con attori del calibro di… Tom Hanks.

     

    Non resta che aspettare l’uscita del film per poi avere qualche particolare di questa esperienza, davvero speciale su uno dei set più attesi dell'anno.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...