spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 22 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il “Quasi Uguale Show” alla Festa della Sambuca: successo memorabile

    SAMBUCA (TAVARNELLE) – Ecco le memorabili foto del “Quasi Uguale Show”, svoltosi nei giorni scorsi alla Sambuca nell’ambito della “Festa dell’Ortica”. Una serata davvero divertente, in cui in molti si sono letteralmente impersonificati in cantanti famosi. Lo spettacolo, siglato dalla partecipazione di oltre 500 persone, ha proclamato migliori talenti non professionisti i cantanti Riccardo e Roberto Galassini, Stefano Rocchi, David Cappelli, Isam Cherkaoui, Alessandro Senatori con l’interpretazione dedicata ad un gruppo cult della disco music anni Settanta: i Village People.
    Priscilla Peruzzi si è esibita con Tina Turner, Fiorenzo Lepri è stato Al Bano, Donatella Vanni ha vestito i panni di Nina Zilli, Alessandro Giannozzi ha imitato Little Tony, Laura Bruno ha interpretato Madonna, mentre Riccardo Giannini ha coinvolto il pubblico con Renato Zero, Lella Locci è stata Ivana Spagna e Gianni Cozzi ha regalato una straordinaria… Celia Cruz.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...