spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 18 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / La Romola, fra auto-apparecchiature e torte dal profumo di casa: che festa in paese!

    Lo scorso 11 luglio ancora un grande successo per "Romola in fiera": con Livia Sani che ha letteralmente... "sbaragliato" il campo

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – E’ stata Livia Sani a “sbaragliare” il campo nell’edizione 2023 di “Romola in fiera”.

    Aggiudicandosi sia il primo posto nella “gara” fra le apparecchiature portate da casa, sia quella nella competizione sulle crostate rigorosamente “homemade”.

    In questo caso con un capo-giuria d’eccezione, ovvero lo chef Matia Barciulli.

    Al secondo posto nella gara delle apparecchiature Francesca Galli, al terzo Silvia Rossi.

    E’ stata una serata a dir poco piacevole quella organizzata lo scorso 11 luglio ai Giardini del Tramonto con una collaborazione fra Arci La Romola, Pro Loco di San Casciano, C.S.R., Podistica Val di Pesa, La Romola Insieme, il sostegno di ChiantiBanca e il patrocinio del Comune di San Casciano.

    Presenti alla serata, fra gli altri, il presidente della Pro Loco di San Casciano Stefano Mori e il sindaco di San Casciano Roberto Ciappi.

    E poi clown, bolle di sapone, musica… . Insomma, tutto il bel repertorio della vita di paese.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...