spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 14 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi, cocktail e musica: giovedì 28 aprile super serata in piazza delle Cantine a Greve in Chianti

    Grazie all’idea di Rivò Cocktail Bar, si potranno bere dei buonissimi cocktail accompagnati dal miglior... Sushi del Chianti. Non potete mancare!

    GREVE IN CHIANTI – Finalmente ci siamo: domani, giovedì 28 aprile, presso la piazza delle Cantine a Greve in Chianti, per la prima volta ed in maniera assolutamente esclusiva, grazie all’idea di Rivò Cocktail Bar, si potranno bere dei buonissimi cocktail accompagnati dal miglior… sushi del Chianti.

    “Abbiamo deciso di investire con la nostra nuova attività in questa Piazza – dice Francesco Bussotti, Consulente Manager di Sushi in Chianti – per ridare vita ad un luogo splendido di Greve in Chianti, che fin ora è stato poco valorizzato”.

    “C’è un grande parcheggio a pochi metri di distanza – prosegue – un pavimento in cotto caratteristico del nostro territorio, mancava solo qualcuno che donasse… vita”.

    “Ringraziamo Rivò – prosegue Francesco – un cocktail bar che ha aperto a luglio dell’anno scorso e che ha visto costantemente aumentare la propria clientela, grazie alla qualità del servizio e dei prodotti offerti, per averci proposto questa collaborazione. Che noi felicemente abbiamo accettato”.

    “Grazie a questo connubio – annuncia – la sera di giovedì 28 aprile questa piazza sarà l’unico posto in tutti il Chianti dove sarà possibile bere dei buonissimi cocktail, accompagnati da dello squisito sushi”.

    “Per l’occasione – descrive la serata – abbiamo pensato un’offerta specifica per chi partecipa, ad un prezzo popolare: 10 euro per un cocktail e la barchetta. Questa contiene 5 pezzi, 2 Nighiri, il primo con il salmone ed il secondo con il tonno, e poi 3 Hosomaki, un tartare Cecchini, un salsiccia Cecchini ed un vegetariano”.

    “In pratica – rimarca – potrete gustare dei pezzi di sushi eccezionali e scegliere uno tra i vari cocktail preparati da Rivò. Per chi invece volesse mangiare pezzi differenti da quelli previsti nella barchetta, può tranquillamente ordinarli anche durante la serata, direttamente dal nostro menù, attraverso la Web App”.

    “L’evento sarà accompagnato da un DjSet d’eccezione – racconta ancora – Alla consolle ci sarà Marco Marzi e, come vocalist, Bruno Baldini. La serata comincerà dalle 18. L’ingresso è libero, ma per i tavoli la prenotazione è obbligatoria. E visto che già vari tavoli sono stati prenotati non aspettate oltre, chiamate i seguenti numeri: 3296468943 oppure 3312758665“.

    “Oltre all’impegno per la serata – ricorda – il nostro ristorante rimane in funzione anche per tutti coloro che vorranno ordinare per l’asporto o le consegne a domicilio. Le consegne possono essere effettuate a Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano (fino al Bargino), Radda in Chianti, Barberino Tavarnelle, Bagno a Ripoli (anche Grassina) e San Donato in Poggio. I ritiri e le consegne iniziano il giovedì sera dalle 18 e finiscono la domenica alle 14. Si può inoltre mangiare ai tavoli esterni”.

    “Per le ordinazioni – conclude – è possibile usare la nostra WebApp, dove troverete il menu dettagliato, www.sushinchianti.it, disponibile h24 sette giorni su 7, oppure tramite WhatsApp al numero 3926468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Cellulare/Whatsapp: 3926468943

    🛍 Shopfan: https://shopfan.io/shopper

    👉 Facebook: https://www.facebook.com/groups/478773787260269

    👉 Instagram: https://www.instagram.com/sushi.in.chianti/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...