spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tre ristoratori, tre "sosia"… e la tradizione di Carnevale si rinnova

    SAN CASCIANO – Eccolo. Puntuale come la cartella delle tasse, il travestimento carnevalesco "alla sancascianese" del trio Duccio Becattini, Stefano Mori e Francesco Papi.

     

    Ormai infatti, da tradizione, i tre (in occasione del Sancarnival Party, tenutosi sabato 2 marzo al Parco del Poggione) indossano i panni di personaggi sancascianesi.

     

    Stavolta sono andati oltre, con un video pre-festa che ha ripreso il format di "Quattro Ristoranti", con Alessandro Borghese, per mettersi nei panni di… tre ristoranti (e ristoratori) sancascianesi, che sono stati simpaticamente al gioco.

     

    Ed eccoli allora: Stefano Mori in versione "Cinque di Vino" in viale San Francesco; Duccio Becattini in versione "Cantinetta del Nonno" in via IV Novembre; Francesco Papi in versione "Trattoria da Bule" al Bargino.

     

    Semplicemente inimitabili… .

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...