spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Enrico Brignano gira l’Italia a bordo di un Kreos 8009 della Laika

    Continua la collaborazione fra l'azienda chiantigiana e il comico. Il camper lo accompagna nella tournée estiva

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) – Continua la collaborazione tra Laika ed Enrico Brignano. Il noto comico romano, appassionato camperista, conferma la sua preferenza per i camper Laika: il bellissimo Kreos 8009 lo accompagnerà infatti nei prossimi impegni lavorativi.

     

    Un camper è il compagno ideale quando si va in vacanza, ma può essere un alleato altrettanto importante quando bisogna spostarsi per lavoro.

     

    E’ il caso di Enrico Brignano, che per la tournée estiva dello spettacolo “Enricomincio da Me Unplugged”, girerà l’Italia a bordo del Kreos 8009.

     

     

    Il grande motorhome, su chassis Iveco Daily 70C da 180 cavalli e con una lunghezza totale di 8,29 metri, sarà il camerino “itinerante” del popolare comico, che potrà usare la spaziosa dinette per i momenti di relax tra uno spettacolo e l’altro.

     

    Si rinnova una collaborazione che va avanti da anni, durante la quale Enrico Brignano ha dimostrato di apprezzare sempre più la qualità tecnica e l’elegante design Laika.

     

    Nel corso degli anni, il comico è diventato un vero e proprio “amico” di Laika, partecipando a iniziative didattiche e a scopo benefico organizzate dal brand.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...