spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori sull’Autopalio: chiusure notturne da lunedì 18 marzo a Colle Val d’Elsa e a San Casciano

    In entrambe le direzioni tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Nord e Sud (18-27 marzo, 22-6); in direzione Firenze fra Bargino e San Casciano (18-29 marzo, 22-6)

    FIRENZE-SIENA – Anas comunica che “sul raccordo autostradale Siena-Firenze Anas sta realizzando i lavori di manutenzione programmata previsti dal piano di riqualificazione dell’infrastruttura, al fine di migliorare la sicurezza stradale e prolungare il ciclo di vita delle opere”.

    “Nell’ambito dei lavori di risanamento corticale di 60 tra cavalcavia e sottopassi – spiegano – per un investimento complessivo di 3,8 milioni di euro, a partire da lunedì prossimo 18 marzo saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito che, per contenere disagi al traffico, si svolgeranno esclusivamente in orario notturno”.

    Nel dettaglio, da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo il raccordo Siena-Firenze sarà chiuso in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Colle Val d’Elsa Nord e Colle Val d’Elsa Sud, ogni notte dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria adiacente con indicazioni sul posto.

    Inoltre, da lunedì 18 a venerdì 29 marzo sarà chiusa la carreggiata in direzione Firenze dallo svincolo di Bargino allo svincolo di San Casciano, ogni notte dalle 22 alle 6 del giorno successivo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...