spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta, la conferma dei rappresentanti locali di Forza Italia: “Un passo indietro per voltare pagina”

    "Per risolvere tutti insieme i problemi di Impruneta. Ci sentiamo dei pionieri, fiduciosi che i cittadini approveranno e premieranno la nostra iniziativa"

    IMPRUNETA – Un passo indietro del partito, per aderire a un progetto collettivo che unisce tante sensibilità, in pratica tutte le opposizioni di Impruneta, per provare a vincere alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio prossimi.

    Anche tre dei rappresentanti locali di Forza Italia (Roberta Meucci Becucci, Graziano Nesi e Fabiano Cammelli) confermano la scelta del partito azzurro. 

    Niente simbolo, niente personalismi. Si lavora per Voltiamo Pagina, la lista civica che candida a sindaco Matteo Zoppini e a vicesindaco Gabriele Franchi.

    “C’è grande soddisfazione – dicono – per la nascita del nuovo gruppo politico. Davvero straordinario, formato da esperienze e provenienze diverse. Attualmente all’opposizione in consiglio comunale, ha un unico intento unanimemente codiviso”.

    “Nel nome del nuovo progetto – rimarcano – Voltiamo Pagina, il significato di un percorso che vuole guardare oltre. Per poter risolvere, tutti insieme, i problemi dei cittadini di Impruneta”.

    “E’ questo – dicono ancora – quello che ci ha spinto a questa decisione. Unicamente l’interesse comune, a prescindere dalle proprie idee politiche”.

    “Per questo – concludono – ci sentiamo dei pionieri. E siamo fiduciosi che i cittadini approveranno e premieranno la nostra iniziativa”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...