spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chianti fiorentino, iniziativa comune per Elly Schlein di cinque comitati sostenitori

    Di Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, San Casciano e Barberino Tavarnelle. Venerdì 17 febbraio al circolo Arci di San Casciano il portavoce nazionale della mozione, Marco Furfaro

    CHIANTI FIORENTINO – I comitati a sostegno di Elly Schlein, candidata alla segreteria nazionale del Partito democratico, di Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, San Casciano e Barberino Tavarnelle, organizzano una inziativa con il portavoce nazionale della mozione, Marco Furfaro.

    Iniziativa che si svolgerĂ  venerdi 17 febbraio alle ore 21.15 al circolo Arci di San Casciano.

    “I comitati del Chianti fiorentino – scrivono in una nota – invitato tutti e tutte alla partecipazione in vista delle primarie che si svolgeranno domenica 26 febbraio”.

    “In questa giornata – ricordano – si voterĂ  sia per scegliere il/la segretario/a nazionale sia quello/a regionale del partito”.

    “Sosteniamo Elly Schlein – rilanciano – per un partito e un Paese ecologista, femminista e progressista. E perchĂ© crediamo che Elly sia la persona giusta a guidare un partito piĂą aperto e piu vicino ai bisogni delle persone”.

    “Sosteniamo inoltre – ricordano in conclusione – Emiliano Fossi alla segreteria del Partito democratico regionale”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...