CHIANTI FIORENTINO – I comitati a sostegno di Elly Schlein, candidata alla segreteria nazionale del Partito democratico, di Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli, San Casciano e Barberino Tavarnelle, organizzano una inziativa con il portavoce nazionale della mozione, Marco Furfaro.
Iniziativa che si svolgerà venerdi 17 febbraio alle ore 21.15 al circolo Arci di San Casciano.
“I comitati del Chianti fiorentino – scrivono in una nota – invitato tutti e tutte alla partecipazione in vista delle primarie che si svolgeranno domenica 26 febbraio”.
“In questa giornata – ricordano – si voterà sia per scegliere il/la segretario/a nazionale sia quello/a regionale del partito”.
“Sosteniamo Elly Schlein – rilanciano – per un partito e un Paese ecologista, femminista e progressista. E perché crediamo che Elly sia la persona giusta a guidare un partito più aperto e piu vicino ai bisogni delle persone”.
“Sosteniamo inoltre – ricordano in conclusione – Emiliano Fossi alla segreteria del Partito democratico regionale”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA