spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Morte di Giacomo Bertozzi, i familiari: “Grazie per l’affetto in questo tragico momento”

    Messaggio di Sara, compagna del ciclista rimasto ucciso l'1 aprile al Passo dei Pecorai in un incidente stradale, e di tutta la famiglia: "Grazie a tutti per la vicinanza"

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento rivolto alla comunitĂ  grevigiana (e non solo) da parte dei familiari di Giacomo Bertozzi.

    Il giovane, 37 anni, che viveva con compagna e figlia a Strada in Chianti, è rimasto vittima in un incidente stradale al Passo dei Pecorai, giovedì 1 aprile.

    # Tragedia al Passo dei Pecorai: muore un ciclista 37enne (di Strada in Chianti) in un incidente

    La sua morte ha scosso profondamente la comunitĂ  chiantigiana, rappresentata a Greve in Chianti dall’amministrazione comunale, che nei giorni seguenti ha espresso le sue condoglianze ai familiari.

    # Greve, morte del ciclista al Passo dei Pecorai: il cordoglio dell’amministrazione comunale

    E sono proprio quei familiari ad affidare questo messaggio al Gazzettino del Chianti.

    “Per la vicinanza e l’affetto ricevuto in questo momento così tragico, ringraziamo tutti gli amici, i colleghi, i conoscenti, il sindaco, l’amministrazione comunale di Greve in Chianti.

    E tutte le persone che hanno partecipato al dolore per la perdita del nostro amato Giacomo.

    Grazie dal profondo del nostro cuore”.

    Sara, Cloe, i genitori e tutti i familiari

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...