spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sushi & Sorrisi: con i #sushibox di Diversus fine 2020 e inizio 2021 pieni di gusto. Anche in delivery

    Per la cena del 31 dicembre, ma anche l'1 e 2 gennaio (pranzo e cena) e il 3 gennaio (solo pranzo). Ritiro ad asporto o consegne a domicilio a Greve, Mercatale, San Casciano, Impruneta, Radda, Figline...

    GREVE IN CHIANTI – Passa il Natale e tutti pensano subito all’arrivo dell’anno nuovo.

    Ci pensa anche il ristorante Diversus a Greve in Chianti, che prosegue con il grande successo del sushi e certamente non si farà trovare impreparato per accompagnare le tantissime persone che già hanno prenotato i #sushibox per l’ultimo giorno del 2020.

    “Il Natale è passato – dice Francesco, il manager del ristorante – e anche a noi sono arrivati doni bellissimi. Non parlo delle tante prenotazioni, ma dei ringraziamenti e delle dimostrazioni d’affetto che in tanti hanno voluto farci arrivare, tramite Whatsapp o attraverso i social”.

    “Siamo tutti consapevoli – prosegue Francesco – che questo è stato una Natale diverso. Siamo abituati a trasformarlo nell’occasione per ritrovarsi con gli amici piĂą cari o i parenti, per passare una giornata tutti insieme, invece a causa della pandemia è stato un Natale completamente diverso”.

    “Sono moltissime – riprende – le famiglie che lo hanno passato da sole, a casa, senza vedere parenti e nonni anziani, con l’intento di proteggerli e rallentare la diffusione del virus. Proprio da una di queste famiglie ci è arrivato il regalo piĂą bello, tre semplici righe di ringraziamenti e tre foto: “Grazieeee!!!!era davvero tutto ottimo…e nonostante il momento particolare…senza parenti…i bambini si sono divertiti con questa serata a tema!!buone feste”“.

    “Nel nostro lavoro non mettiamo solo impegno – ci dice Francesco – ma lo facciamo con sentimento e ricevere messaggi come questo, ci dona forza ed immensa soddisfazione. Vogliamo proprio ringraziare Veronica ed i suoi figli, Gaia e Matteo, per questo bellissimo regalo che ci hanno fatto”.

    “E per ricambiare con un piccolo pensiero – annuncia – li scegliamo come vincitori del #sushifotopost di questa settimana, perchĂ© rappresentano proprio il simbolo di ciò che volevamo fare per questo Natale: regalare un sorriso. Oltre a Veronica vogliamo ringraziare anche tutti gli altri che ci hanno dimostrato affetto ed apprezzamento”.

    “Tornando ai prossimi giorni – ricorda Francesco – il ritiro del 31 inizierĂ  alle 15 per arrivare fino alle 22. Il primo giorno del 2021 ed il giorno successivo, saremo aperti sia a pranzo che a cena, mentre per il 3 consegneremo solo a pranzo”.

    Una papalina di caviale Calvisius in regalo a chi sceglie il sushi con il caviale

    “Cosa ormai certa – tiene a sottolineare – la consegna a domicilio ed anche i luoghi di consegna, che vi ricordo essere, tutto il comune di Greve in Chianti, Mercatale, San Casciano, Impruneta, Radda e Figline con un piccolissimo sovrapprezzo”.

    “Confermiamo – è sempre Francesco a parlare – come la settimana scorsa il regalo della papalina di caviale da 10 grammi Calvisius per chi prende il sushi con il caviale. E prosegue il nostro concorso fotografico: questa volta il tema sarĂ  l’ultimo dell’anno, una grande festa anche se da soli”.

    “Per vedere il nostro menĂą – conclude Francesco – i nostri #sushibox e come poterli personalizzare, andate sul nostro sito www.diversusrestaurant.it e divertitevi ad organizzare una serata speciale, noi ci impegneremo al massimo per accontentarvi. Con il servizio di asporto e la consegna a domicilio, speriamo di regalarvi delle deliziose feste, all’insegna di… Diversus”.

    Clicca sull’immagine e scegli una delle combinazioni: o componi il suo #sushibox
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...