spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Tavarnelle da anni, adesso torna in Congo: raccolta fondi con fiera di beneficienza e cena al Mocale

    TAVARNELLE – Due fine settimana molto speciali quelli che chiuderanno il mese di ottobre a Tavarnelle.

     

    Si terrà oggi e domani, sabato 18 e domenica 19 ottobre, una ricca fiera di beneficienza nel chiostro della chiesa di Santa Lucia al Borghetto. Per poi riprendere in seconda battuta il prossimo weekend.

     

    In programma per sabato 25 ottobre inoltre una cena al Parco del Mocale, a cui parteciperà anche la Misericordia di Tavarnelle e Barberino Val d’Elsa.

     

    L’intero ricavato verrà devoluto in beneficienza al vicario don Paul Nzinga N’Ditu che, ormai alla parrocchia tavarnellina da diversi anni, tra pochi giorni tornerà nel suo Paese d’origine, il Congo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...