spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 7 al 9 maggio Fuori Menu speciale de Il Laboratorio di Ciabatti: dedicato alla mamma

    Tartare di tonno, cipollotti rossi e crema di cocco; Gamberoni e asparagi in salsa bernese; Tagliolini al fumetto di rombo con friggitelli; Darna di Ombrina al cartoccio, patate e gamberi

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Un Fuori MenĂą di alta qualitĂ  tutto ispirato ad una persona speciale, dai sapori delicati, come un abbraccio in una giornata di sole da dedicare o da dedicarsi.

    Dal 7 al 9 maggio Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli celebrerà così la Festa della mamma.

    Un Happy Mother’s Day che si arricchisce di sapore, oltre che dei mille colori che in questo mese fioriscono, in cui i piatti saranno un inno a quella che è la forma d’amore per eccellenza che lega mamma e figlio.

    Le proposte stuzzicanti offriranno delicati abbinamenti di pesce e verdure, grazie anche alle novitĂ  che la primavera regala.

    – Tartare di tonno con cipollotti rossi e crema di cocco, con agretti agli agrumi 13,00

    – Gamberoni con asparagi in salsa bernese 12,00

    – Tagliolini saltati al fumetto di rombo con friggitelli 12,00

    – Darna di Ombrina al cartoccio con patate e gamberi 16,00

    Un menĂą che saprĂ  stupire, da regalare o regalarsi morbido e avvolgente proprio come se fosse stato cucinato da voi!

    Gli ordini potranno arrivare ai seguenti contatti: 055621595 – 3351364141 – Illaboratoriofood@gmail.com.

    Naturalmente ricordiamo che è possibile consultare ancora per qualche giorno il menù di aprile a questo link.

    Il Laboratorio Food Delivery di QualitĂ 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...