spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rinfresco, “casting” modelli e modelle, sconti: la festa per il primo anno di Redifiori

    Sabato 27 maggio dalle 15.30: si selezionano anche 4 ragazzi e 4 ragazze per gli "shooting" fotografici

    SAN CASCIANO – Una grande festa, che a partire dalle 15.30 di sabato 27 maggio andrà avanti fino alle 19.30, per festeggiare il primo anno di attività di Redifiori Store, il negozio di abbigliamento con grandi firme a prezzi decisamente interessanti in via Cassia 27 (area ex Lastraioli), a San Casciano.

     

    Il proprietario Graziano Prosperi e il suo staff hanno infatti organizzato un pomeriggio pieno di eventi, un grande rinfresco per tutti, una simpatica iniziativa aperta a ragazze e ragazzi del nostro territorio.

     

    Inoltre, ancora oggi e domani chi andrà a fare acquisti da Redifiori potrà ricevere in omaggio i biglietti per la lotteria che vedrà la sua estrazione proprio sabato, con primo premio un buono acquisto da 80 euro, secondo premio un buono da 50 euro, terzo premio un buono da 30 euro.

     

    E ancora: sabato saranno distribuiti buoni sconto da 10 euro, mentre ogni giorno in negozio viene distribuita la card gratuita che dà diritto, durante tutto l'anno, a sconti, offerte, omaggi, premi.

     

    Poi, dalle 18, la presentazione dei ragazzi e delle ragazze del nostro territorio che hanno aderito all'idea lanciata dal negozio.

     

    Per un gioco davvero simpatico: "Abbiamo pensato di fare una cosa simpatica – dice Prosperi – aperta soprattutto ai giovani, che sancisca una volta di più quanto sia importante per noi il Chianti fiorentino".

     

    Redifiori Store, in collaborazione con Il Gazzettino del Chianti, ha infatti cercato quattro ragazzi e quattro ragazze, maggiorenni, che abbiano voglia di fare uno "shooting" fotografico con un loro outfit. Verranno quindi vestiti… da capo a piedi, per poi essere fotografati in luoghi simbolo dei nostri paesi.

     

    A coppie, i ragazzi verranno immortalati a San Casciano, Greve in Chianti, Impruneta e Tavarnelle. Alla fine degli shootings potranno portarsi a casa gli outfits (i vestiti) scelti per loro dallo staff di Redifiori.

     

    Sabato 27 maggio i ragazzi e le ragazze che hanno aderito all'iniziativa si metteranno simpaticamente in gioco, con una "sfilata" durante la quale i presenti potranno votare i loro preferiti. Votazione che continuerà anche sulla pagina Facebook Redifioristore dalle 9 dell'1 giugno alle 19 dell'11 giugno.

     

    Sarà da questa selezione incrociata, con un'appendice finale il 16 giugno (quando ci sarà la premiazione dei vincitori durante la presentazione della Collezione Mare 2017, che vedrà una gustosa anticipazione anche sabato 27 maggio), che usciranno gli otto che ppoi verranno fotografati… dal Gazzettino del Chianti.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...