spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’Avis di Strada in Chianti pronta per i suoi giorni di festa: dal 29 giugno al 2 luglio

    In piazza Landi musica, teatro, la cena per Amatrice, il primo concorso "Mister Avis"...

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Ci siamo. ultime ore di conto alla rovescia prima del via alle "Serate Avis in piazza", la grande festa della sezione Avis di Strada in Chianti, che animerà piazza Landi dal 29 giugno al 2 luglio.

     

    Come sempre il programma è davvero… per tutti i gusti: si parte giovedì 29 giugno alle 21.30 con l'esibizione del gruppo musicale "I Dallaz".

     

     

    Venerdì 30 giugno alle 21.30 la Scompagnia teatrale L'Etrusco, di Greve in Chianti, presenta "Intrighi paesani", commedia in vernacolo.

     

    Sabato 1 luglio alle 20 cena in piazza a base di amatriciana, piatto caratteristico cucinato dagli amici dell'Avis di Amatrice (il ricavato andrà al paese lazioale colpito dal sisma dell'agosto 2016), ospiti della sezione stradese (obbligatoria la prenotazione). Alle 21.30 serata musicale con la “Cantina Catelani”.

     

    Domenica 2 luglio alle 21.30 tutti in piazza con le sorprese della Sheila. E, dulcis in fundo, primo concorso “Mister Avis” del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...