spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    IHD ricerca personale: per i saloni di San Casciano e Tavarnelle. Chi contattare

    Qualità e competenza. Marchio presente in dieci realtà in Toscana: due anche nel Chianti fiorentino

    SAN CASCIANO-TAVARNELLE – Dieci saloni in tutta la Toscana, di cui due nelle nostre colline chiantigiane, a San Casciano (piazza Pierozzi 18) e Tavarnelle (via Roma 95).

     

    Qualità e professionalità nel cuore dei nostri paesi, per un marchio, IHD, che riesce a coniugarle creando un ambiente rilassato, familiare e, ovviamente, piacevole.

     

    Qualità e professionalità dicevamo. Nelle acconciature in primis, ma anche in tutti quei servizi che rappresentano evoluzioni e novità nel panorama della bellezza e della cura dei capelli.

     

    Ad esempio, in questo settembre IHD presenta il nuovo trattamento anticaduta Morphosis Renforcing e Densifying con cellule staminali.

     

    IHD che rappresenta anche una opportunià di lavoro: è iniziata infatti in questi giorni la selezione di personale qualificato con un minimo di esperienza, da inserire proprio nei saloni di San Casciano e Tavarnelle.

     

    Chi volesse presentare la propria candidatura o avere informazioni in merito, può contattare il numero 3939697178.

     

    Qui sotto invece gli orari e le pagine Facebook di riferimento dei due saloni chiantigiani.

     


     

    SALONE DI SAN CASCIANO

     

    Dal martedì al venerdì 9-19; sabato orario continuano 8-19.30. Pagina Facebook: clicca qui.

     

     


     

    SALONE DI TAVARNELLE

     

    Dal martedì al giovedì 8.30-12.30 e nel pomeriggio 15.30-20; venerdì orario continuato 8.30-20; sabato orario continuano 8-20. Pagina Facebook: clicca qui.

     

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...