spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto d’epoca e vino: una domenica speciale da Lamole di Lamole

    Circa 30 auto per il secondo "Trofeo Targa Chianti", con degustazione finale in cantina. Tutte le immagini

    LAMOLE (GREVE IN CHIANTI) – Motori e vino, accoppiata vincente, per di più in tempo di vendemmia.

     

    Domenica 24 settembre è andata in scena la seconda edizione del "Trofeo Targa Chianti", organizzato dal Camet (Club Automoto D'Epoca Toscano) di Firenze, in collaborazione con Lamole di Lamole e Tenute Ambrogio Folonari.

     

     

    Una mattinata in Chianti per circa 30 auto d'epoca, culminata con la visita alle cantine Lamole di Lamole, con degustazione dei vini delle Tenute toscane Santa Margherita Gruppo Vinicolo, e light lucnh finale.

     

    Particolarmente curiose le foto delle splendide auto d'epoca affiancate ai mezzi per il lavoro agricolo che ferve in questi giorni che, anche a Lamole di Lamole, si preparano alla vendemmia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...