spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori rimandati causa previsioni meteo: modifiche ridotte su rotonda di Certosa

    Chiusure ingresso A1 nelle notti fra 24 e 26 novembre. Lavori ingresso-uscita Tavarnuzze con senso alternato

    IMPRUNETA – Eccole, spiegate direttamente dal sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei, che ha partecipato all'incontro di questa mattina presso la Prefettura di Firenze, le modifiche alla viabilità sulla rotonda Certosa-casello autostradale A1 Impruneta previste da domani, venerdì 24 novembre.

     

    Modifiche dovute a lavori in arrivo. Ma quelli più impattanti sulla rotonda, previsti in un primo momento proprio a partire da domani, sono stati rimandati causa previsioni meteo che annunciano pioggia.

     

    E le modifiche comunicate dalla Città Metropolitana nel pomeriggio di mercoledì 22 novembre (sulla base delle ordinanze precedenti), e che non erano (per usare un eufemismo) molto chiare ed esaustive, saranno quindi attuate in un secondo momento (presumibilmente ad anno nuovo). Quando verranno messi in pista quei cantieri nello specifico.

     

    Nell'immediato invece, nella notte fra venerdì 24 e sabato 25 novembre chiusura ingresso autostrada con orario 21-7. Nella notte fra sabato 25 e domenica 26 novembre chiusura ingresso autostrada con orario 20-8. Qui, infatti, i lavori previsti verranno eseguiti.

     

    "Altri lavori – scrive il sindaco Calamandrei – saranno effettuati da venerdì sera a lunedì mattina in direzione ingresso-uscita da Tavarnuzze, ma con circolazione alternata continua".

     

    "Altri lavori infine – conclude Calamandrei – saranno svolti nei fine settimana di gennaio, subito dopo le feste, e saranno sempre comunicati puntualmente".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...