spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dà in escandescenze dentro la Coop a Tavarnuzze: arrestato da carabinieri

    L'uomo, 58 anni, ha scagliato oggetti contro commessi e militari. Accusa di resistenza a pubblico ufficiale

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – I carabinieri del Radiomobile della Compagnia carabinieri di Scandicci hanno arrestato un 58enne italiano per resistenza a pubblico ufficiale.

     

    Il direttore del supermercato Coop di Tavarnuzze, ha richiesto l’intervento dei carabinieri perché un uomo stava dando in escandescenze sia verso alcuni clienti sia verso il personale del negozio.

     

    Nonostante l’arrivo tempestivo dei militari, il 58enne non si è calmato. Anzi, ha scagliato alcuni oggetti in esposizione verso alcuni commessi ed ha risposto con spintoni, calci e pugni anche ai carabinieri che cercavano di fermarlo e di identificarlo.
     

    Dopo non poche difficoltà la pattuglia intervenuta è riuscita a bloccare e identificare G.A., con alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, arrestandolo per resistenza a pubblico ufficiale.

     

    Imputazione per la quale verrà processato con il rito direttissimo dopo aver trascorso la notte all’interno delle camere di sicurezza di Scandicci.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...