spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Poliambulatorio specialistico in via della Pace: a passi veloci verso l’apertura

    Venerdì 22 giugno dalle 18 presentazione dei locali aperta a tutti i cittadini

    GREVE IN CHIANTI – Si avvicina l'apertura del poliambulatorio specialistico grevigiano realizzato dalla Società di Mutuo Soccorso, dalla Cooperativa Italia Nuova e dall'Avg. Che sarà gestito dalla Fondazione PAS.

     

    Venerdì 22 giugno alle 18 avrà luogo, in via della Pace 20, la presentazione dei locali, aperta a tutti.

     

    Il poliambulatorio metterà a disposizione dei cittadini numerosi nuovi servizi sanitari, per i quali finora è stato necessario rivolgersi a strutture più lontane, molti dei quali saranno a costo ticket sanitario regionale, altri avranno comunque prezzi economici e ci saranno ulteriori sconti per i soci di Avg, Coop e SMS.

     

    "A questo proposito- dicono dalle associazioni – in attesa che il poliambulatorio entri in funzione, Avg, Coop e SMS offrono ai loro soci, per il mese di luglio, una serie di prestazioni sanitarie a tariffe scontate presso gli ambulatori di Scandicci in via Bessi, 2. Igiene dentale a 32 euro; RMN ginocchio a 89 euro; Progetto nei a 38 euro; Trattamento podologico a 35 euro".

     

    Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 055711111.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...