spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Officina di San Pancrazio: pranzo di Pasqua e Pasquetta con agnello e arrosto girato

    La domenica di Pasqua e il Lunedì dell'Angelo, fatevi prendere per la gola... dal vulcanico Yves Ollivier!

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Il vostro pranzo di Pasqua o Pasquetta potrebbe essere davvero indimenticabile quest'anno. Perché potrete godervi una delle massime tradizioni toscane, cucinata a regola d'arte.

     

    All'Officina di San Pancrazio infatti, il vulcanico Yves Ollivier ne ha pensata un'altra delle sue: ovvero mettere il suo super girarrosto al centro del menu pasquale (e del Lunedì dell'Angelo).

     

    Quindi arrosto girato ma… non solo. Eccolo il menu completo di Pasqua e Pasquetta (45 euro a persona, prenotazioni 0558248174) in questo locale indimenticabile.

     

     

    All'Officina infatti, lungo via Certaldese (nel centro del paese) si inizia con Aperitivo dell'Officina. Poi Antipasto misto, Arrosto girato e Agnello, patate e insalata, dolce di Pasqua, acqua, vino e caffè.

     

    Prodotti come sempre di altissima qualità, di botteghe e artigiani dei dintorni. Porzioni… non vi alzerete di sicuro affamati.

     

    Informazioni e prenotazioni al numero 0558248174.

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...