spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gli “amici miei” per Margherita, cena con intrattenimento

    Appuntamento alla Sala Ruah il 20 marzo: serata a favore di Un Petalo per Margherita onlus

    BAGNO A RIPOLI – Ecco gli "Amici miei" per Margherita: in arrivo un'altra bellissima iniziativa a favore della onlus Un petalo per Margherita, l'associazione che opera a favore dei malati affetti dalla rara malattia genetica, denominata "Atassia di Friedreich" e della ricerca.

     

    Il 20 marzo al Teatro Sala Ruah di Bagno a Ripoli è in programma una serata da non mancare: cena con ottimo menù (dalle ore 20.20) e piacevolissimo intrattenimento, per non parlare del buon vino.

     

    La quota di partecipazione è di 20 euro per gli adulti e di 10 per i bambini fino a 6 anni (con menù anche per celiaci e vegetariani).

     

    La prenotazione è obbligatoria entro il 16 marzo al 347.2743086 (Cinzia)

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...