spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Orti sociali ai giardini I Ponti abbandonati”: interrogazione della Lega Bagno a Ripoli

    Il consigliere Gregorio Martinelli: "Una struttura che grazie alla Regione potrebbe essere utile alla cittadinanza"

    BAGNO A RIPOLI – Nel consiglio comunale di venerdì 27 dicembre il consigliere Gregorio Martinelli, del gruppo Lega Bagno a Ripoli, ha presentato un’interrogazione alla giunta "per avere spiegazioni riguardo l’abbandono degli orti sociali nei giardini dei Ponti".

     

    "La giunta – dice la Lega – ha risposto che nei primi mesi dell’anno prossimo verrà cambiato il regolamento di assegnazione in modo da affidare direttamente ai cittadini interessati gli appezzamenti. Il bando riservato ad associazioni e cooperative non ha portato all’assegnazione sperata e questo fatto giustifica la mancata manutenzione di una struttura che indubbiamente, grazie principalmente alla Regione, può essere utile per la cittadinanza".

     

    "La Lega è a fianco dei cittadini – conclude il Carroccio ripolese – e si attiverà affinché venga trovata una soluzione rapida ed efficiente".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...