spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ragazzo scomparso a Firenze, purtroppo è stato ritrovato morto

    E' finito con l'auto in un canale di scolo sulla provinciale che si prende dalla SS223, nel comune di Sovicille

    FIRENZE – E' stato purtroppo ritrovato morto Giacomo Clarke, italo-inglese, 22 anni, da poco laureato: doveva partire con la sua auto alle 10 di lunedì mattina, 11 novembre, da Firenze (zona Le Cure), in direzione Siena, ma non è mai giunto a destinazione.

     

    E' stato trovato sulla provinciale che si prende dalla SS223 (svincolo per Orgia), nel comune di Sovicille.

     

    Il veicolo (una Lancia Ypsilon colore grigio, targa CD 849JV) è stato trovato dalla Polstrada siena, su indicazioni ricevute dalle questure Firenze e Siena.

     

    L'auto era capovolta in un canale di scolo, nascosta alla vista. Auto che è stata sollevata con l'ausilio dei vigili del fuoco: e, al suo interno, è stato purtroppo trovato il giovane.

     

    I familiari sono stati immediatamente avvisati; la sezione della Polstrada di siena ha effettuato i rilievi.

     

    Dai primi riscontri sembra verosimile.abbi perso il controllo del mezzo, per poi andare a sbattere sun albero e, infine, capovolgersi nel canale di scolo. La salma è stato trasportata a medicina legale per gli esami autoptici di rito.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...