spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 25 al 27 novembre grande “Festa dei Sapori” a San Polo in Chianti: tre giorni da non perdere

    Promossa dalla Cooperativa di Consumo ha visto aderire tante realtà: S.M.S. L'Unione, Comitato Turistico, Osteria Sotto l'Arco, Moto Adventure Chianti: il programma

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – “Festa dei Sapori” a San Polo in Chianti, il 25, 26 e 27 novembre.

    La Cooperativa di Consumo di San Polo si fa promotrice e coordinatrice di un nuovo evento all’insegna della collaborazione con le realtà del territorio.

    Hanno infatti aderito l’S.M.S. L’Unione, il Comitato Turistico, l’Osteria Sotto l’Arco e Moto Adventure Chianti (iniziativa realizzata con il contributo di Noi Lega Coop Toscana).

    Visite alle fattorie e ai frantoi nei dintorni di San Polo, escursioni in quad, fettunte, castagnaccio, buona tavola.

    Sabato sera all’S.M.S. musica a veglia con il menestrello Alessandro Giobbi e Pasquale Rimolo alla fisarmonica.

    Domenica pomeriggio in piazza Garibaldi concerto dei Taraballa. Nell’occasione sarà visitabile anche una mostra di antiche cartoline.

    La Coop resterà aperta per tutta la durata dell’evento. Per il programma completo consultare il volantino qua sotto.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...