spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 18 Settembre 2021
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il sushi di Diversus sarà protagonista (il 28 luglio) anche all’Impruneta

    Con la cuoca Marai Tsuda direttamente in piazza Buondelmonti per la Notte Bianca Imprunetina. Prosegue intanto l'estate al ristorante, fra piscina e piatti deliziosi

    GREVE IN CHIANTI – Il sushi di Diversus, sarà protagonista nella serata di Sali al Pozzo ad Impruneta, mercoledì 28 luglio.

    “Come anticipato settimana scorsa – dice entusiasta Francesco, manager del Ristorante – la Notte Bianca Imprunetina ci vedrà protagonisti con il nostro sushi. Un invito importante, in un’occasione dove tante persone potranno vedere all’opera la nostra cuoca Marai Tsuda e potranno gustare il nostro sushi”.

    “Rappresentare il main event della serata – ammegtte – ci rende molto orgogliosi e dimostra quanto la nostra idea, il nostro impegno e la qualità del prodotto abbiano reso di casa anche un piatto giapponese, tanto diverso dai cibi tradizionali toscani”.

    “Per tutti coloro che vorranno vederci all’opera – invita Francesco – e vorranno assaporare il sushi nella bellissima piazza Buondelmonti ad Impruneta, vi aspettiamo il 28 luglio”.

    “Qui a Greve in Chianti ogni fine settimana continuiamo ad offrire un servizio eccezionale ai nostri clienti – prosegue Francesco – un fresco bagno in piscina ed un delizioso pranzo o una deliziosa cena per coronare la giornata”.

    “Il menù piscina – dice ancora – fresco, gustoso e sempre arricchito dalle bontà di stagione e dal pesce fresco di giornata, è fatto apposta per mangiarlo sotto l’ombrellone o seduti al tavolo”.

    “Il nostro sushi – riprende – ormai famoso, fa sempre da attore principale, sia per le giornate in piscina che durante la settimana per l’asporto o per il servizio al tavolo”.

    “I nostri menù ricchi e perfettamente bilanciati – dice ancora Francesco – rendono ogni portata ottima per tutte le situazioni, ovviamente il servizio al tavolo permette di gustare anche dei piatti caldi di sushi. Il menù del sushi comprende anche piatti con pesce e carne cotta, piatti vegetariani ed insalate particolari”.

    “La prenotazione – suggerisce – può essere fatta anche tramite sito web. Ed è fondamentale perché, ahimè, si rischia sempre di dover declinare delle richieste, perché la piscina è già piena oppure la liste delle ordinazioni non permette altre aggiunte”.

    “I nuovi orari – ricorda – sono per il sushi da asporto e al tavolo, dal giovedì al sabato, pranzo e cena e la domenica solo a pranzo, quindi chi vuole il sushi la domenica sera deve ordinare entro le 13 e non oltre. Il menù piscina invece sarà a disposizione dei nostri clienti, dal lunedì al sabato, sia a pranzo che a cena e la domenica solo a pranzo”.

    “Le consegne a casa – conclude – rimangono possibili nei comuni di Greve in Chianti, San Casciano, Impruneta, Figline Valdarno e Radda in Chianti. Come sempre massima flessibilità e modulabilità dei nostri box e nell’organizzazione dei tavoli, per accontentarvi come meglio possiamo. La nostra cantina è a vostra disposizione e vi potrete trovare dei vini buonissimi e delle birre belghe introvabili in Italia”.

    INFO E CONTATTI

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...