spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Rete PAS: a Greve in Chianti prestazioni sanitarie a tariffe più basse per i soci SMS, Coop e AVG fino al 31 dicembre

    Intanto domani, sabato 29 ottobre, alle 11, si inaugurano un nuovo ecografo e un nuovo punto di prenotazione presso il supermercato grevigiano

    GREVE IN CHIANTI – Sabato 29 ottobre alle ore 11, presso la sede ambulatoriale Rete PAS di Greve in Chianti (all’interno della sede dell’AVG in via della Pace)verrà inaugurato il nuovo ecografo acquistato grazie al contributo di SMS Fratellanza di Greve in Chianti e Coop di Greve in Chianti.

    Con l’occasione verrà presentato il nuovo Punto Prenotazione PAS, allestito proprio presso il supermercato Coop di Greve in Chianti.

    Un altro pezzo del percorso iniziato grazie alla convenzione firmata nel 2017 (per la realizzazione del Poliambulatorio) dalla Coop grevigiana, da SMS, AVG e Rete PAS.

    Inoltre, fino al 31 dicembre, per tutti i soci della SMS Fratellanza di Greve in Chianti, della cooperativa di consumo grevigiano e dell’AVG, sarà attiva una campagna promozionale con prestazioni sanitarie a tariffe più basse.

    Su elettrocardiogramma, visita dermatologica, visita endocrinologica, acografia addome completo.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...