spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serata a Villa Borromeo con il comico-cabarettista: fotogallery sul Gazzettino

    SAN CASCIANO – Una serata con il sorriso sulle labbra quella organizzata dal Rotary San Casciano-Chianti lunedì 9 settembre nelle splendide sale di Villa Borromeo, a San Casciano.

     

    Nell'ambito infatti dei consueti appuntamenti del lunedì, con personaggi che vengono invitati a raccontare le loro esperienze lavorative, di vita, professionali, stavolta è stato il turno di Gaetano Gennai.

     

    Il comico-cabarettista (con un'abbronzatura da fare invidia all'amico Carlo Conti…) ha intrattenuto gli ospiti durante la cena, durante la serata come sempre condotta con garbo e semplicità dal presidente del Rotary San Casciano-Chianti, Patrizio Giaconi.

     

    Fra gli ospiti il sindaco di San Casciano Massimiliano Pescini, il presidente della Fondazione ChiantiBanca Stefano Mecocci, il nuovo comandante della Stazione dei carabinieri di San Casciano Luogotenente Giuseppe Bonocore.

     

    Prossimo appuntamento fra due settimane, con un tema di quelli che appassionano in molti: il ruolo dei Cavalieri Templari nel Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...