spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni amministrative ’19 / Di’ la tua sul Gazzettino. Inviaci un video messaggio

    Hai 30 secondi a disposizione per dirci la tua opinione, chi voti e perché o perché hai deciso di candidarti...

    CHIANTI FIORENTINO – Elezioni amministrative 2019 nei comuni del Chianti fiorentino e senese: Il Gazzettino del Chianti si mette a disposizione dei suoi lettori per dar loro spazio e voce.

     

    Sei un semplice cittadino che vuol fare la sua… pubblica dichiarazione di voto? Dire per chi voti e perché?

     

    Oppure ti sei candidato in una delle liste per i consigli comunali, e vuoi spiegare il motivo che ti ha spinto a "scendere in campo"? Puoi farlo con Il Gazzettino del Chianti.

     

     

    Come? Inviando in redazione un video di 30 secondi (qualche secondo in più lo tolleriamo…). Se non ci saranno parole offensive o altro che ne impedisca la pubblicazione, sarà pubblicato sul giornale e diffuso sui suoi canali social.

     

    Per inviarci il video hai tre opzioni: via mail a redazione@gazzettinodelchianti.it; via WhatsApp al 3391552376; come messaggio sulla nostra pagina Facebook. Ricorda sempre di scriverci anche il tuo nome e cognome e da quale comune ci contatti.

     

    Se i video rispetteranno questi pochi standard che chiediamo (lunghezza ed… educazione) saranno pubblicati sul giornale in base all'ordine cronologico secondo il quale arriveranno in redazione.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...