spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Dove vengono convogliati gli scarichi del paese di Radda e della Celine?”: interrogazione di Bucci

    Il consigliere di Viva-Cittadini di Radda in Chianti: "A seguito di alcune segnalazioni mi faccio carico di interpellare il sindaco circa la funzionalitĂ  complessiva delle rete fognaria"

    RADDA IN CHIANTI – Interrogazione in consiglio comunale, a Radda in Chianti, da parte del consigliere comunale di opposizione Vincenzo Bucci, del gruppo Vitta-Cittadini di Radda in Chianti.

    “A seguito di alcune segnalazioni pervenutemi – dice Bucci – mi faccio carico di interpellare il sindaco circa la funzionalitĂ  complessiva delle rete fognaria della intera zona centro di Radda e periferia”.

    “E per conoscere – dice ancora – se tutta la frazione convoglia i propri scarichi nell’unico depuratore”.

    “In particolare – rimarca Bucci – chiedo di conoscere se anche la ditta Celine, dove lavorano circa 130 dipendenti, convoglia gli scarichi produttivi e delle maestranze nel depuratore centrale”.

    “E se conseguentemente – conclude – sono state rilasciate tutte le autorizzazioni igienico sanitarie previste per le attivitĂ  produttive”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...