spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giornate molto intense: dal 5 a domenica 9 giugno le esibizioni dei gruppi bandistici

    CASTELLINA IN CHIANTI – Proseguono gli appuntamenti di “Musica e…”, manifestazione realizzata dalla Filarmonica di Castellina in Chianti con il contributo dell’amministrazione comunale.

     

    Mercoledì 5 giugno, alle 21 presso la Casa dei Progetti, è la volta del saggio strumentale degli allievi dei corsi di avviamento bandistico, mentre il fine settimana sarà dedicato allo spettacolo e all’intrattenimento.

     

    Sabato 8 giugno, alle 21.30 in piazza del Comune, si terrà il concerto-tributo ai “Queen”, un progetto che coinvolge la Banda della Filarmonica, il CoroWVoce in collaborazione con il Coro Doc Gospel di Marcialla e il Gruppo Teatrale Gli Squattri-nati, diretti dal Maestro della Filarmonica, Fabio Bastianoni, con la collaborazione del maestro dei cori, Silvia Lotti.

     

    Domenica 9 giugno, infine, la manifestazione si chiuderà con la tradizionale sfilata per il centro storico e il concerto finale in piazza del Comune che vedrà protagoniste la Filarmonica di Castellina e la Banda Sonora La Ginestra di Poggibonsi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua