spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il Chianti tornerà a risplendere: lo dice un video magico ed emozionante

    CHIANTI FIORENTINO E SENESE – “Abbiamo prodotto un video che ispira la rinascita del nostro bellissimo territorio. Lo abbiamo fatto come Chiani unito, rappresentato dai sei sindaci di area fiorentina e senese”.

    Lo dicono i Comuni di Barberino Tavarnelle, Castellina in Chianti, Greve in Chianti, Castelnuovo Berardenga, San Casciano, Radda in Chianti), uniti nell’Ambito Turistico del Chianti.

    “Lo abbiamo realizzato – rimarcano – grazie al talento di un’equipe di giovani chiantigiani, Swolly, uno studio di comunicazione specializzato in branding e visual design, che hanno messo a disposizione gratuitamente il loro lavoro per il territorio che amano e in cui risiedono”.

    “Ringraziamo Daniele – concludono – Davide e Francesco e tutti coloro che, emozionati da queste immagini, continueranno a fare la loro parte, restando a casa, rispettando le regole. Per tornare a vivere, valiorizzare, promuovere, lavorare, conoscere, imparare, produrre e viaggiare insieme ai nostri sogni. Come solo nel Chianti si riesce a fare”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...