spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Con la chiusura del Ponte Vespucci… 20 minuti in più sull’autobus”

    Mi chiamo Mauro Cresti, abito a San Casciano e sono un utente più che quarantennale del trasporto pubblico, oggi TPL Chianti Valdarno.

     

    Ieri 2 febbraio ho scritto in merito all'oggetto al numero verde della Regione Toscana e al gestore del TPL del Chianti Valdarno.

     

    Qui potete leggere i dettagli della mia insoddisfazione per la soluzione e la gestione adottate in merito alla chiusura del ponte Vespucci.

     

    Sono convinto che nessuno si sia occupato personalmente della questione che sta creando disagi e confusione non solo nella zona del Chianti.

     

    Come ben sapete è una zona che assomma e sopporta mancate ed ancora oggi incomplete soluzioni nell'accesso e uscita dalla città di Firenze.

     

    Oggi si aggiunge questa soluzione tecnica legata alla situazione del ponte Vespucci che aumenta, su una base di 20 km e un tempo di percorrenza di 40 minuti, ulteriori 20 minuti.

     

    Prego chi di dovere di attivarsi o attivare soluzioni alternative che non penalizzino ulteriormente, seppure temporaneamente nella migliore delle ipotesi, l'utenza del TPL.

    di Mauro Cresti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...