spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Castelnuovo: bando di concorso per istruttore direttivo amministrativo contabile

    Le domande di ammissione sono aperte fino al 15 dicembre. Bando e modalità sul sito internet del Comune

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Il Comune di Castelnuovo Berardenga ha pubblicato un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D.

    La domanda di ammissione può essere presentata fino al 16 dicembre 2021 previa registrazione online dal link www.metodoselezione.it/castelnuovoberardenga, dove sono indicate tutte le istruzioni per la corretta compilazione della domanda di partecipazione.

    Il bando di concorso è disponibile sul sito internet del Comune di Castelnuovo Berardenga, www.comune.castelnuovo.si.it, nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di Concorso.

    Per ulteriori informazioni sul bando di concorso, è possibile contattare i numeri 0577351306 oppure 0577351347, mentre per informazioni sulle modalità tecniche di presentazione della domanda è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica assistenzaconcorsi@metodoselezione.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...